Progetto Cellula a “Fa la cosa Giusta” Fieramilanocity

falacosagiustaDa venerdì 15 a domenica 17 ci potete trovare a “Fa la cosa giusta” presso Fieramilanocity, grazie al concorso indetto qualche mese fa, per festeggiare i 10 anni della fiera. Progetto Cellula è stata selezionata come nuova realtà ad alto grado di innovazione sociale, economica e di prodotto strettamente legata con il territorio insieme ad altre 10 giovani aziende.

“Fa la cosa giusta” è nata nel 2004 a Milano da un progetto della casa editrice Terre di mezzo ed è per eccellenza la fiera nazionale del consumo critico e degli stili di vita sostenibili.

Quest’anno si prepara a vivere la sua decima edizione dal 15 al 17 Marzo 2013 e si svolgerà come di consueto presso i padiglioni 2 e 4 di Fieramilanocity, storico quartiere fieristico di Milano.Lo scorso anno i visitatori sono stati ben 67.000, 700 espositori, 2500 studenti e 700 giornalisti accreditati.

Le sezioni sono così suddivise: Abitare green, Commercio Equo e Solidale, Cosmesi naturale e biologica, Critical fashion, Editoria e prodotti culturali, Il pianeta dei piccoli, Mangia come parli, Pace e partecipazione, Servizi per la sostenibilità, Turismo consapevole e la sezione speciale di Mobilità sostenibile.

Con laboratori, giochi per i piccoli, mostre, spettacoli e una miriade di incontri sostenibili la presenza è d’obbligo!!! Per orari e programma: http://falacosagiusta.terre.it/programmaculturale2013/15/incontri

Vi aspetto!



Not a Fan Yet?